Donato Tramuto

VICE PRESIDENTE

 

Donato Tramuto

Donato J. Tramuto è un autore, attivista e CEO di Tivity Health Inc., un fornitore leader di nutrizione, fitness e soluzioni di connessione sociale.

Insignito del prestigioso premio Robert F. Kennedy Ripple of Hope, Tramuto è rinomato per il suo impegno in favore del cambiamento sociale e nell’innovazione sanitaria. Appassionato di approcci all’avanguardia per l’accesso alla sanità, la sicurezza dei farmaci e per i determinanti sociali della salute (SDOH), Il New York Times lo ha ritenuto un ‘attivista globale per la salute.

Nel marzo 2019, sotto la guida di Donato, Tivity Health ha completato l’acquisizione di Nutrisystem®, Inc.

Tramuto è il fondatore di Health eVillages, è fondatore e presidente della Tramuto Foundation e l’autore di “Life’s bulldozer Moments: How Adversity Leads to Success in Life and Business”.

E’ anche la mente dietro una rivoluzionaria campagna di servizio pubblico a 360° per affrontare le sfide uniche per gli adulti più anziani, compresi i temi troppo spesso trascurati di isolamento sociale e solitudine.

Nel 2018, in tandem con Robert F. Kennedy Human Rights, la sua Fondazione si è impegnata a finanziare un triennio, $1 milioni di sovvenzione per affrontare il bullismo sul posto di lavoro, lanciando nel 2019 un Programma Nazionale di Dignità sul Lavoro.

In Italia, la Tramuto Foundation e Health eVillages sostengono dal 2016 i programmi in favore dell’inclusione dei migranti.