Donato Tramuto

Donato J. Tramuto è un autore, attivista e CEO di tività Health®, Inc., un fornitore leader di nutrizione, fitness e soluzioni di connessione sociale.
Insignito del prestigioso premio Robert F. Kennedy Ripple of Hope, Tramuto è rinomato per il suo impegno in favore del cambiamento sociale e nell’innovazione sanitaria. Appassionato di approcci all’avanguardia per l’accesso alla sanità, la sicurezza dei farmaci e per i determinanti sociali della salute (SDOH), Il New York Times lo ha ritenuto un ‘attivista globale per la salute. ’
Nel marzo 2019, sotto la guida di Donato, Tivity Health ha completato l’acquisizione di Nutrisystem®, Inc.

Tramuto è il fondatore di Health eVillages, è fondatore e presidente della Tramuto Foundation e l’autore di “Life’s bulldozer Moments: How Adversity Leads to Success in Life and Business”.

E’ anche la mente dietro una rivoluzionaria campagna di servizio pubblico a 360°  per affrontare le sfide uniche per gli adulti più anziani, compresi i temi troppo spesso trascurati di isolamento sociale e solitudine.

Nel 2018, in tandem con Robert F. Kennedy Human Rights, la sua Fondazione si è impegnata a finanziare un triennio, $1 milioni di sovvenzione per affrontare il bullismo sul posto di lavoro, lanciando nel 2019 un Programma Nazionale di Dignità sul Lavoro.

In Italia, la Tramuto Foundation e Health eVillages sostengono dal 2016 i programmi in favore dell’inclusione dei migranti.